Vendere con social media ed e-mail

Premessa

Savéa organizza corsi one-to-one e in piccoli gruppi finalizzati al re-inserimento professionale. Ciascun percorso di formazione è  ideato in modo specifico in base al contesto, alle competenze che la persona formata desidera acquisire e al settore in cui opererà. Analizzando queste variabili, Savéa allestisce per ciascun caso un progetto di formazione che include durata, numero di ore di formazione e budget pensati ad-hoc.

Moduli

Storytelling (modulo introduttivo)
Modulo introduttivo che consenta alla persona formata di approfondire l’applicazione delle tecniche di storytelling alla promozione aziendale.

Lead generation con i social media
Modulo incentrato sulla creazione di piani editoriali composti da contenuti digitali (testi, foto, video) finalizzati all’acquisizione di nuovi potenziali clienti. Il corso si lega e si interconnette a tematiche oggetto di altri moduli di formazione (es. storytelling, produzione video).

E-mail marketing e call-to-action
Formazione specifica per la creazione e l’invio di campagne di e-mail marketing finalizzate all’acquisizione di nuovi potenziali clienti. Saranno approfondite aspetti quali la produzione di contenuti digitali adatti al mezzo della posta elettronica e l’utilizzo di call-to-action, ovvero elementi interattivi, banner e link che incentivino l’utente finale a compiere un’azione desiderata.