Contatto con il cliente e vendita

Premessa

Savéa organizza corsi one-to-one e in piccoli gruppi finalizzati al re-inserimento professionale. Ciascun percorso di formazione è  ideato in modo specifico in base al contesto, alle competenze che la persona formata desidera acquisire e al settore in cui opererà. Analizzando queste variabili, Savéa allestisce per ciascun caso un progetto di formazione che include durata, numero di ore di formazione e budget pensati ad-hoc.

Moduli

La formazione è ottimizzata per fornire rapidamente nozioni e favorire l’acquisizione di competenze nell’ambito del rapporto con la clientela e la vendita. Per favorire la realizzazione di un percorso di formazione interattivo ma al contempo mirato, sono previste sia formazione in aula con altre persone, sia attività di formazione ad-hoc e coaching one-to-one.

La relazione con il cliente
Formazione di base pensata per un rapido sviluppo di competenze relazionali, elementi chiave e di grande importanza per tutti gli operatori che lavorano a diretto contatto con il pubblico.

Come vendere in modo efficace
L’epoca in cui viviamo è caratterizzata da interazioni costanti e dinamiche, 24 ore al giorno. In questo contesto, ogni collaboratore può rappresentare una forza di vendita per l’azienda. Il corso forma professionisti in grado di vendere prodotti e servizi con efficacia e soddisfazione.